Loading...

News

L'avv. La Scala a MilanLive su Donnarumma, Raiola, James Rodriguez, Yonghong Lì, Maldini, Radio Rossonera e sulla nuova gestione di A.C. Milan con Fassone e Mirabelli.

L'avvocato Giuseppe La Scala, in un'intervista esclusiva rilasciata a MilanLive parla di Milan a 360°. Interrogato sulla questione Donnarumma, parla della necessità che al ragazzo sia affiancato uno staff di persone competenti che lo tutelino da un punto di vista umano e di sviluppo tecnico e professionale, più che da uno squalo che lucri sul suo talento ancora grandemente inespresso, col rischio di bruciarlo.

Il giudizio sulla società attuale è più che positivo, composta com'è da professionisti seri e competenti che stanno seguendo un modus operandi pianificato secondo una logica sensata, funzionale ed estremamente trasparente. Il mercato stesso esprime questo genere di valori, visti gli ottimi risultati ottenuti in grande anticipo sui tempi delle altre società e, soprattutto, della scorsa gestione, che da anni aveva abbandonato la pianificazione per affidarsi al caso e all'occasione.

La Scala prosegue accennando al possibile acquisto di James Rodriguez, nome capace di infiammare la piazza, vendere magliette nel mondo e far fare uno step up tecnico a qualsiasi squadra, e al mancato coinvolgimento di Maldini e Albertini nell'attuale A.C. Milan. Proprio a questo proposito esprime la speranza che il tempo, galantuomo, riporti queste due bandiere, e personaggi dal comprovato carisma, in seno alla società in cui sono cresciuti e diventati le leggende che sono oggi. Questo e molto altro potete leggere in versione integrale sul sito di MilanLive.it 



CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA COMPLETA SU MILANLIVE.IT


APAMilanAC

Associazione piccoli azionisti
della A.C. Milan S.p.A.
Cod. Fiscale: 97726290154

Corso di Porta Vittoria, 9
Milano

Email: info@apamilanac.it