Loading...

News

Assemblea dei Soci A.C. Milan 18 Maggio 2017: convocazione e ordine del giorno.

Ci siamo, si torna a Casa Milan. Domani, 18 Maggio 2017, l'Associazione dei Piccoli Azionisti sarà presente all'assemblea convocata dalla società per discutere e approvare il bilancio d'esercizio al 31.12.2016.

Questa è la convocazione:





Nell'avviso qui pubblicato, si legge che oltre alla revisione del progetto di bilancio e alla presentazione del bilancio consolidato, si discuterà l'aumento di capitale e l'emissione di due bond del valore complessivo di 128 milioni di euro.



Tra le altre proposte c'è anche quella di spostare la chiusura dell'esercizio, fissata dall'articolo 24 dello statuto, dal 31 dicembre al 30 di giugno.



Il CdA procederà a proporre ai soci un aumento di capitale, inizialmente, di 60 milioni. Oltre a questo chiederà una delega per procedere in un secondo momento con un ulteriore aumento, di ulteriori 60 milioni, senza dover riconvocare l'assemblea.

Per informazioni più dettagliate, vi rimandiamo all'articolo dei nostri amici di Calcio e Finanza, che potete leggere cliccando QUI.



Domani, dopo l'assemblea, saremo i primi a raccontarvi dell'esito della stessa e di cosa possiamo aspettarci per i mesi a venire. Non mancate.


APAMilanAC

Associazione piccoli azionisti
della A.C. Milan S.p.A.
Cod. Fiscale: 97726290154

Corso di Porta Vittoria, 9
Milano

Email: info@apamilanac.it